Serie D - Basket Donoratico - Pall. Castelfranco Frogs - 83 - 65

19-12-2018 12:35 -

I Frogs escono sconfitti da Donoratico al termine di una gara combattuta dove hanno messo in campo tutte le forze disponibili per contrastare una delle squadre più attrezzate del girone per il salto di categoria.
I biancoverdi si presentavano in Piazza Europa forti della vittoria casalinga contro Monsummano e reduci da una buona partita sul campo di Valdera.
I Frogs iniziavano con il giusto atteggiamento il match, trascinati da alcune buone soluzioni in attacco di Alderighi,Camiciottoli e Bartalucci, e con una difesa attenta nel contenere i tiratori di Donoratico chiudendo il primo quarto sul 23 -31.
Nel secondo quarto Donoratico alza il ritmo della gara e riesce ad avere sempre dei buoni tiri che gli permettono di aumentare il vantaggio, i Frogs cercano di rimanere a contatto con i gialloblù e vanno al riposo sul 36 -43.
Al rientro i castelfranchesi tentano di rientrare in partita con le bombe di Prosperi, Alderighi e Bulleri, oltre ad alcune buone soluzioni con Camiciottoli sotto le plance, Donoratico non molla, e con una serie di sei canestri da tre spezzava di fatto la resistenza ospite, i Frogs non mollano e si riavvicinano a Donoratico che però gestisce bene le ultime fasi di gioco chiudendo in tranquillità la gara sul 83 - 65.
Per i Frogs ora si lavora per preparare al meglio la gara di Domenica ore 18 in casa contro Lella per chiudere nel migliore dei modi il 2018 davanti al proprio pubblico.
Vi aspettiamo numerosi ad incitare i nostri ragazzi.


Fonte: Frogs