News Giovanili e Minibasket

13-12-2018 12:55 -

Recap settimanale delle nostre squadre Giovanili e Minibasket :

Under 18 : prima sconfitta stagionale per i biancoverdi che escono battuti dal big match tra le due capoliste per 56 - 54.
L' Etrusca parte meglio e grazie ad una maggiore aggressività e stazza fisica, chiude aventi la prima frazione di gioco per 33 - 24 con i Frogs che non riescono ad entrare in partita.Dopo la pausa le cose vanno meglio in casa biancoverde, con i castelfranchesi che finalmente riescono ad esprimere il proprio gioco la gara è combattuta e piacevole per il numeroso pubblico presente.
I Frogs riescono ad agganciare i biancorossi sul 49 - 49, quando siamo a metà tempo dell' ultimo quarto, l' Etrusca non molla e ritrova energia e piazza un parziale di 5 - 0, che porta il punteggio sul 54 - 49, Banchini piazza la bomba del 54 - 52, dopo alcune azioni confusionarie di entrambe le squadre i biancorossi trovano il canestro del 56 - 52, i Frogs rispondono subito realizzando siamo sul 56 - 54 a circa 30 " dalla sirena, i Frogs ricorrono al fallo e San Miniato con uno 0/4 ai liberi permette agli ospiti di avere in mano il tiro della vittoria che purtroppo non entra regalando la vittoria all' Etrusca per 56 - 54.
Ora per i Frogs massima concentrazione per la prossima gara di Domenica ore 11:15 a Fucecchio contro Endas Pistoia.

Under 14 : bella prestazione dei nostri ragazzi in trasferta contro il Dram Pisa, i Frogs hanno dimostrato di essere sulla strada giusta, giocando alla pari degli avversari, nonostante la sconfitta per 48 - 41 la squadra ha dato evidenti segnali di miglioramento che fanno ben sperare per il proseguimento del campionato.
Prossima gara Venerdì ore 17 a Pisa contro lo IES.

Esordienti : inizieranno la terza fase Mercoledì 18 contro il Dream Pisa in casa 17:15.

Aquilotti : Sconfitta casalinga per i nostri Aquilotti contro Ghezzano per 6 - 18, squadra al momento completamente fuori portata per i biancoverdi.
Prossima gara Domenica a Staffoli 11:30.

Scoiattoli : vittoria esterna per i più piccoli dei Frogs che con una bella prestazione espugnano il campo dello IES Pisa per 15 - 9.


Fonte: Frogs