Serie D - Pall. Castelfranco Frogs - Valdicornia Basket - 60 - 79

07-11-2017 23:50 -

I ragazzi di Coach Sforzi cadono per la prima volta in casa in una complicata partita contro un´ottima avversaria come Valdicornia.
A rendere ancora più complicata la sfida sono le due pesanti assenze di Alderighi e Bulleri, due giocatori solitamente partiti in quintetto iniziale, fermi ai box per infortunio.
Nonostante le assenze i Frogs pero´ non scendono in campo remissivi e combattono alla pari per più di tre quarti, riuscendo a mantenere in equilibrio il punteggio. L´infortunio alla caviglia di Prosperi e la successiva perdita di concentrazione aiutano gli avversari a prendere un vantaggio che poi i ragazzi non riusciranno più a colmare.
Anche se sconfitti i Frogs hanno mostrato il giusto atteggiamento anche in una situazione di estrema difficoltà ed emergenza e sicuramente nella prossima gara ripartiranno da quei primi 3 quarti.
Tabellini : Innocenti Camiciottoli 19, Maddaluni 19, Banchini, Deiana E. 1, Prosperi 16; Maltese, Deiana L. 2, Braico, Ndiaye, Lapi 3. All. Sforzi A. Ass. Innocenti Camiciottoli L.

#ProssimaPartita: Sabato 11 alle 18.30 a Donoratico.

#FrogsNation



Fonte: Frogs