Improvvisa morte di Marco Conforti stroncato da un malore.

08-01-2017 14:24 -

Marco venerdì sera è rientrato in casa ha salutato i genitori e si è improvvisamente accasciato a terra.
Nonostante siano stati chiamati immediatamente i soccorsi che hanno tentato in tutti i modi di rianimare Marco per lui purtroppo non c´ era più niente da fare che constatarne il decesso.
La triste notizia si è diffusa immediatamente in tutta Castelfranco dove lui e la famiglia sono conosciutissimi, Marco lascia la compagna con cui era affiatatissimo e due figli piccoli, oltre ai genitori e alla sorella.
Marco è stato uno dei primi giovani che si era innamorato del basket, facendosi attirare sempre di più da questo meraviglioso sport, è stato da subito un componente della squadra biancoverde fin dal 1990 scegliendo il n. 9 che non avrà più lasciato durante i suoi 15 anni di attività, quanti ricordi vengono in mente a pensare a quel periodo, di trasferte. pizze insieme e anche qualche successo importante che quella squadra nata per caso con il tempo si guadagnò il rispetto degli avversari sul campo.
Oltre ad essere un compagno di squadra è stato per tutti noi un´ amico con cui abbiamo passato tanto tempo insieme, a volte anche burbero con il suo modo di fare per chi non capiva che era il suo carattere ma che sotto sotto era di burro, sempre sorridente e pronto allo scherzo e alla battuta, questi ricordi rimarranno indelebili per tutti noi che abbiamo avuto la fortuna di viverli con te.
Per questo la Società Pallacanestro Castelfranco Frogs nella gara di oggi osserverà un minuto di silenzio in memoria di Marco, e devolverà tutto l´ incasso della gara in opere di bene come richiesto dalla famiglia.
Un pensiero affettuoso per tutta la famiglia di Marco colpita da questa improvvisa tragedia, ci uniamo alla vostra sofferenza con un profondo abbraccio.
"Quando una persona ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più toccarla, o sentire la sua voce ...... sembra scomparsa per sempre. Ma un affetto sincero non morirà mai. Il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori: più forte di qualsiasi abbraccio, più importante di qualsiasi parola"






Fonte: Frogs