La Pallacanestro Castelfranco Frogs chiude la stagione con il sould out della cena al palazzetto e pensa subito al futuro....

03-07-2016 12:56 -

La società biancoverde si sta organizzando per la prossima stagione con l´intento di crescere ancora e potenziare in primis il settore minibasket vero cuore pulsante del club, che ha quasi raggiunto quota 40 iscritti e aperto le iscrizioni anche al femminile.
Per quello che riguarda gli under mancano gli ultimi dettagli ma è confermata la collaborazione con la Folgore Fucecchio per le squadre dagli Under 18 agli Under 13.
Intanto i Frogs hanno archiviato la stagione 15/16 con una giornata di festa: minibasket, gara delle schiacciate, tiro da tre punti della prima squadra (entrambe vinte dopo due gare emozionanti da Filippo Camiciottoli) e con la più classica delle sfide, genitori contro atleti con un numeroso pubblico ad incitare i contendenti sulle tribune.
Al termine del pomeriggio sportivo parte il Frogs Pizza Time organizzato all´interno del Palazzetto che ha visto oltre 100 partecipanti per la cena finale durante la quale sono state ripercorse le tappe dell´ultimo torneo con le immagini del videomaker Davide Banchini; presente anche l´assessore allo Sport del Comune di Castelfranco Antonio Bertoncini che ha avuto parole di elogio e ringraziamento per l´attività che i Frogs svolgono a Castelfranco dal 1998.
Nuovo allenamento Open mercoledì prossimo in casa Frogs per completare il roster che parteciperà al prossimo campionato di Promozione (per dettagli: info@frogspallacanestro.it).