Recap Giovanili Frogs

08-11-2022 19:28 -

Under 17
Scendono in campo i nostri Under 17 nel derby con Juve Pontedera guidata da Ivan Giusto ex allenatore dei Frogs.
La gara parte equilibrata con i biancoverdi che tengono il passo degli ospiti, dopo il primo quarto Pontedera riesce con alcune palle recuperate frutto di alcune disattenzioni dei Frogs ad incrementare il vantaggio sul 18 – 33.
Al rientro in campo dopo la pausa Pontedera riuscirà ad avere un maggior impatto sulla gara sia in difesa che in attacco, con i biancoverdi che riescono a giocare a sprazzi con alcune buone iniziative, gli ospiti allungano ancora nel punteggio chiudendo la gara sul 36 – 75.
Coach Pardini è rimasto soddisfatto dei progressi che i ragazzi stanno facendo durante il lavoro settimanale in palestra la strada è ancora lunga ma ce la faremo.

Under 15
Bella prestazione dei nostri Under 15 guidati da Giovanni che con il Basket Lucca giocano una bella e divertente

partita giocata a viso aperto da entrambe le compagini,
Gli ospiti si presentano in campo al completo con alcune buone individualità e una stazza fisica superiore ai castelfranchesi, che non partono benissimo nel primo quarto chiuso 9 – 25.
Nel secondo la musica non cambia con gli ospiti che riescono ad indirizzare la gara a proprio favore, si arriva all’ intervallo sul 22 – 49.
Dopo la pausa i castelfranchesi rientrano con il giusto atteggiamento in campo e finalmente riescono ad esprimersi al meglio, anche se il divario nel punteggio è evidente la gara resta piacevole e combattuta fino alla fine con Lucca che si aggiudica il match sul 47 – 91.

Under 12
Debutto dei nostri Under 12 alla prima esperienza nel campionato C.S.I. contro la Laurenziana Firenze, tanta emozione tra le fila biancoverdi al debutto casalingo.
La gara vede subito gli ospiti scappare nel punteggio che con passare del tempo aumenta la distanza tra le due compagini, i biancoverdi hanno il merito di lottare fino alla fine, anche se il risultato non era in discussione finale vincente per Firenze 4 – 12.
Complimenti

a tutti glia atleti, allenatori e genitori per aver sostenuto sempre positivamente i protagonisti in campo.

Fonte: Frogs