Serie D - I Frogs cedono in casa contro Monsummano.

28-10-2021 13:03 -

I Frogs escono sconfitti dall’esordio casalingo contro Monsummano Shoemakers ma con una prova corale sicuramente buona contro un’ottima squadra.
I Frogs partono molto forte e mettono subito in difficoltà gli avversari sia difensivamente che offensivamente: una buona difesa e delle ottime costruzioni degli attacchi producono percentuali al tiro molto buone che portano i padroni di casa anche a 9 lunghezze di vantaggio.
Gli ospiti però hanno molta esperienza e qualità tra le loro fila tanto che si adattano difensivamente e riescono a ricucire nel punteggio ed a mettere la testa avanti.
Nel terzo e nel quarto quarto sono gli ospiti a guidare la partita, riuscendo a mantenersi sulla doppia cifra di vantaggio quasi fino alla fine della gara. A pochi minuti dalla sirena finale una tripla di Barbetta fa riaccendere le speranze dei Frogs che si riportano sotto -8 ma gli Shoemakers gestiscono bene i possessi ed escono dal Palazzetto vittoriosi.
Consapevoli di aver messo in campo una buona prova e di aver dimostrato di essere tutt’altra squadra rispetto a quella di Lucca, i ragazzi di Coach Bellandi pensano già alla sfida di Sabato in trasferta a Livorno contro la Fides.

#TogetherAgain

Fonte: Frogs