Serie D il 28/03 si ricomincia.

21-03-2021 19:06 -

La Pallacanestro Castelfranco Frogs, continua nella preparazione per il debutto nel campionato di Serie D, che la vedrà esordire a Pescia contro la Cestistica Domenica 28/03 alle ore 18:00.
Una stagione sicuramente diversa da tutte le altre, ripartita a Settembre e di nuovo fermata a fine Ottobre per il secondo lock - down dovuto al nuovo diffondersi della pandemia Covid.
La situazione che stiamo vivendo in questi mesi non è sicuramente delle più facili, ma la Società castelfranchese non si è certo persa di animo.
E con l' attuazione di tutti i protocolli di sicurezza è ripartita con gli allenamenti delle proprie squadre giovanili e senior, anche se in questo momento causa zona rossa le giovanili sono di nuovo ferme.
Ha deciso di partecipare al campionato di serie D, per mantenere serietà negli impegni presi verso i propri atleti che in questi mesi in mezzo a mille difficoltà hanno dimostrato impegno e dedizione verso i colori biancoverdi.
I Frogs, guidati per la seconda stagione da coach Angelo Iacopini, si presenteranno con una squadra ancora più giovane rispetto alle passate stagioni, volontà precisa della Società, che da anni ha deciso di adottare questa politica di valorizzare i giovani del proprio territorio.

Fonte: Frogs