Serie D - I Frogs battono il CUS Pisa - 64 - 56

13-01-2020 20:35 -

Un grande inizio 2020 per la nostra #PrimaSquadra!

Domenica nell’ultima partita del girone di andata è arrivata la sesta vittoria contro una delle favorite alla promozione in Serie C.

La partita è subito in salita, pochissimo canestri segnati da una e dall’altra parte ma a fine primo quarto sono i Frogs a trovarsi sotto.
Con l’arrivo del secondo quarto arriva anche ritmo offensivo e i padroni di casa iniziano a trovare la via del canestro con maggiore continuità, riuscendo così a ricucire nel punteggio: il tabellone a metà partita recita 24-26 per Pisa.
Nel terzo quarto si rinnovano le difficolta dei Frogs che subiscono le iniziative degli ospiti che sembrano conquistare l’inerzia riuscendo ad andare anche sopra 10. Ma nel quarto quarto la musica cambia, l’ottima difesa dei Frogs mette in difficoltà gli avversari che si innervosiscono e non riescono più a far canestro, al contrario dei nostri che tirano con ottime percentuali e che con un parziale di 27 a 9 riescono a riagguantare ad eliminare lo svantaggio e mettere la testa avanti.
Da segnalare il buon rientro di Bulleri che dopo un anno dall’infortuno al crociato torna in campo con la maglia dei Frogs in una partita ufficiale.



Fonte: Frogs