Serie D - Shoesmaket Monsummano - Pall. Castelfranco Frogs - 66 - 56

08-11-2019 19:59 -

Seconda sconfitta consecutiva per i ragazzi della #PrimaSquadra, che, a Monsummano, come domenica scorsa in casa, devono cedere la vittoria agli avversari per la poca lucidità nei momenti finali.
Per tutta la prima metà la partita è in bilico, in alcuni momenti gli Shoemakers sembrano prendere un po’ di vantaggio per poi riperderlo subito grazie ai nostri che riescono a rientrare immediatamente e chiudere in vantaggio di una lunghezza il secondo quarto.
I padroni di casa non ci stanno e rientrano fortissimo nel terzo quarto, mentre i Frogs sembrano essere rimasti negli spogliatoi e subiscono un parziale di 11-0.
Ancora una volta non si fanno abbattere e rientrano in partita grazie ancora una volta all’apporto della panchina.
La gara rimarrà in bilico fino a 4 minuti dalla fine, con i Frogs in vantaggio di due lunghezze e l’inerzia che sembra dalla nostra parte. Ma la spina si stacca, e degli attacchi poco lucidi e delle difese non del livello a cui i ragazzi ci hanno abituato consentono agli Shoemakers di scappare e chiudere la gara con addirittura 10 lunghezze di vantaggio.
Primo momento delicato ed importantissimo della stagione, dove dobbiamo scrollarci di dosso i 2 sfortunati finali delle ultime 2 gare, non pensare alle occasioni perdute e rientrare subito in carreggiata tornando alla vittoria sin dalla prossima partita casalinga.

#ProssimaPartita: vs Lella Pistoia, Domenica 10 ore 18.00.

#FrogsFamily

Fonte: Frogs