News Giovanili e Minibasket

22-01-2019 22:57 -

Recap settimanale delle nostre squadre giovanili e minibasket :

Esordienti, prima pagina per la nostra squadra Esordienti che finalmente conquista la prima vittoria stagionale contro Cascina per 36 - 31 bella gara tra due squadre che si sono affrontate giocando entrambe una bella partita, i Frogs riescono nell' ultimo quarto con alcune buone azioni a prendere un buon margine di vantaggio che mantengono fino alla fine, conquistando questa vittoria strameritata per l' impegno e la grinta messa in campo.

Under 18, continua la corsa dei Frogs che conquistano la quinta vittoria consecutiva contro Versilia per 78 - 43, rimanendo in coabitazione con Etrusca al primo posto in classifica. Il risultato non è mai stato in discussione con i biancoverdi che hanno preso in mano le redini dell' incontro fin da subito, gestendo il resto della gara con rotazioni di tutti gli effettivi scesi in campo, ora massima concentrazione per la prossima gara a Pescia di sabato 26 ore 20:30 che sarà un vero e proprio spareggio per accedere alla seconda fase, un vero Saturday Night Fever.

Under 14, bella prova dei nostri ragazzi che contro Lucca lottano per tutto il match, facendo vedere anche buone cose in campo, gli ospiti riescono ad avere sempre un piccolo vantaggio grazie ad una maggiore stazza fisica e una maggiore profondità della panchina. Il risultato rimane in bilico fino alla fina con gli ospiti che riescono meritatamente ad allungare nel finale e chiudono con il risultato di 59 - 43. Prossima gara sabato a Cascina

Aquilotti, la squadra di Davide esce sconfitta da Peccioli dove nonostante perda tutti e sei i tempini riesce comunque a tenere bene il campo e il risultato è troppo pesante per i giovanissimi Frogs che nonostante il 18 - 6 hanno lottato fino alla fine.



Fonte: Frogs