Serie D - I frogs iniziano bene il girone di ritorno espugnando Cecina per 69 - 65

22-01-2019 22:54 -


Ottima partenza nel girone di ritorno!
Dopo la partita rimandata contro Livorno, che avrebbe dovuto chiudere il girone di andata, i Frogs partono con il piede giusto con una grande vittoria in quel di Cecina.

Partita insidiosa contro una squadra rognosa, che meritava la giusta attenzione e preparazione.

Nonostante il vantaggio la partita non parte nei migliore dei modi, che vede l’infortunio di Bulleri: sullo sviluppo di un contropiede il ginocchio del 22 biancoverde si gira stranamente, mettendo ko il nostro play titolare.
A quel punto devono entrare in gioco le riserve che fortunatamente si fanno trovare pronte.
Sul finire del secondo quarto c’è un tentativo di fuga dei Frogs, ma Cecina non molla e rientra subito in partita.
La gara rimane equilibrata anche nella seconda metà, infatti i Frogs non riescono a superare le 9 lunghezze di vantaggio e a 4 minuti dalla fine i padroni di casa si rifanno sotto e rientrano definitivamente in partita.
I ragazzi di Sforzi non si demoralizzano e rimangono mentalmente in gara, infatti una buona gestione degli ultimi possessi e le ottime percentuali ai liberi di Cap. Camiciottoli regalano ai Frogs 2 punti esterni che valgono oro.
Per quanto riguarda il ginocchio di Bulleri, le prime verifiche non sembrano suggerire niente di grave ma dobbiamo attendere accertamenti più approfonditi. Facciamo intanto i più sentiti auguri a Filippo.

#ProssimaPartita: Domenica 27 in casa vs Bottegone.


Fonte: Frogs